About

(Breve biografia)

“I O M A di Alessandra Cerrito è un modo di essere, è la mia storia e il mio stile.  I O M A è la mia anima ed un modello di esperienze”.  

Realtà siciliana, nonché palermitana  I O M A  si rivolge al pubblico o al privato e a tutte quelle aziende che vogliono creare o rinnovare la propria immagine. L’esperienza maturata negli anni ha portato la sua fondatrice, Alessandra Cerrito, ad operare in sicilia e all’estero, garantendo ottimi risultati nel settore degli allestimenti per eventi, mostre, musei, conferenze stampa, convegni, manifestazioni itineranti.

L’azienda, che negli anni si è dimostrata un partner affidabile, ha progettato, allestito e realizzato prestigiose mostre in tutta Italia, affiancando la professionalità del proprio staff all’uso di materiali a basso impatto ambientale, per raggiungere risultati di alta qualità.

IOMA si propone alla propria clientela come partner affidabile, mettendo a disposizione servizi che sollevano il committente da ogni impegno burocratico ed anche, e soprattutto, da onerosi impegni economici.

partnership: Condè Nast, Navigare, Carrefour, Camera di Commercio di Roma, Camera di commercio di Palermo, Sisley, etc.

 Alessandra Cerrito, 40 anni, madre di tre figli, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia all’età di 24 anni come responsabile marketing. Dopo la laurea in architettura, conseguita nel 2003, si dedica a laboratori e concorsi, vincendo numerosi premi. Conseguito un master di II livello è vincitrice di dottorato internazionale  presso l’università di Lisbona, in cui insegna e collabora fino al 2006. Piccola imprenditrice dal 2007 associa all’attività commerciale gli interessi professionali  e le collaborazioni universitarie. Parla quattro lingue e dal 2014 è presidente di un’associazione culturale per promuovere la cultura ecocompatibile. A Palermo svolge libera professione come allestitrice e stilista d’interni.

Condè Nast, Sisley, Carrefour, Camera di Commercio di Palermo, etc.

(Il suo IDENTIKIT)

  • Pensa per punti
  • Possiede uno stile eclettico e versatile
  • Nulla o quasi sfugge allo sguardo
  • Coglie la bellezza di ogni oggetto e gli trova il contesto adatto
  • Cura lo stile personale e crea interni belli ed evocativi
  • Curiosa e Sorridente è una Stilista d’interni.

(Sti. li. sta.)

– sostantivo: Designer o consulente che opera in un ambito soggetto a mutamenti dello stile, soprattutto la moda e l’arredamento degli interni. Una persona che coltiva e porta avanti un certo stile; qualcuno che apporta stile.Chi trova, custodisce e si prende cura di begli oggetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...